Al teatro Sannazaro torna il premio “L’Arcobaleno Napoletano”

15

Musica, cultura, tradizione, sport, istituzioni ed imprenditoria per le eccellenze della Campania. E’ l’Arcobaleno napoletano, la sesta edizione del premio ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso e con la direzione artistica di Diego Paura, che si terrà lunedì prossimo al teatro sannazaro di Napoli.
A condurre la serata sarà Fatima Trotta, con le incursioni dello showman Enzo Calabrese.
La serata è organizzata per il sesto anno consecutivo in collaborazione con la Fondazione Melanoma onlus diretta dal professore Paolo Ascierto, oncologo e medico ricercatore dell’Istituto dei tumori Pascale di Napoli.
Il Direttore Generale della Fondazione Melanoma, Gennaro Parisi.
All’evento, dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro, scomparsa a 54 anni per un male incurabile, si avvicenderanno tanti protagonisti e ospiti di prestigio, oltre ai premiati che sono stati scelti per essersi distinti a livello nazionale in varie categorie, dal giornalismo al cinema, dal teatro alla musica e altre ancora.
Durante la serata, che quest’anno vanta il patrocinio morale del Comune di Napoli, si terrà poi la tradizionale asta di beneficenza con un oggetto simbolo del Calcio Napoli, oltre a un momento dedicato al contrasto della violenza sulle donne con Elisa Russo, che ascoltiamo.

SHARE