Appalti e accesso al credito: assemblea Federlavoro e servizi Confcooperative Campania

87

Si è tenuta a Napoli, presso l’Ipogeo della Basilica dell’Incoronata Madre del Buon Consiglio di Capodimonte, l’Assemblea della Federlavoro e Servizi Confcooperative Campania per il rinnovo degli organi sociali.
Momento centrale dell’Assemblea, la Tavola rotonda: “Appalti e accesso al credito: verso lo sviluppo della cooperazione di produzione e lavoro”.

Sono intervenuti: Antonio Borea, Presidente Confcooperative Campania; Umberto Amoroso, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Campania; Amedeo Manzo, Presidente BCC Napoli; Fulvio Frezza, Vicepresidente Consiglio Comune di Napoli; On.Paolo Russo, Coordinatore Forza Italia Grande Città di Napoli; Giuseppe Cozzi, Avvocato amministrativista e Componente Tavolo tecnico Confcooperative Federlavoro e Servizi nazionale e Massimo Stronati, Presidente Confcooperative Federlavoro e Servizi Nazionale.

Durante i lavori della Tavola rotonda, alcune cooperative hanno testimoniato la loro esperienza imprenditoriale: hanno raccontato della loro storicità o di come siano riuscite ad investire in settori strategici come l’ambiente o a nascere dalle ceneri di aziende in crisi (workers buyout).

SHARE