Benessere e movimento, successo per la seconda edizione del “Fitness Park” a Quarto

109

Movimento e benessere tornano a prendere forma con la seconda edizione di “Fitness Park”, l’evento che in soli due anni ha catalizzato l’interesse dei migliori marchi legati al fitness, si è tenuto il 22 e 23 aprile nella struttura sportiva Anfra Sport Club di Quarto, in provincia di Napoli.

Organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Effekey e dalla struttura ospitante Anfra, in collaborazione con Acsi Comitato Provinciale di Napoli, l’evento ha debuttato con una due giorni ricca di iniziative che hanno animato gli oltre 8000 metri quadri di tutte le aree sportive, grazie alla presenza di numerosi marchi che operano in questo mercato a 360 gradi: dal wellness al fitness, appunto, fino al contesto legato al settore della formazione.

“Questa iniziativa – hanno dichiarato gli organizzatori Sergio Gallotta e Marianna Perruno, ideatori tra l’altro delle discipline Fit Kombat e BeatBoxe – non è un punto di arrivo ma un punto di partenza. Il fitness e in particolare il wellness non conosce crisi, lo confermano i trend nazionali in questo settore che risultano essere in crescita esponenziale. Non a caso la conferma di ciò proviene anche dai singoli territori dove a fronte di un grande sforzo organizzativo e puntando sulla qualità si ottengono degli ottimi risultati in termini di presenze”.

SHARE