Napoli, Amadeus presenta il nuovo “Stasera tutto è possibile”

111

Con il padrone di casa Amadeus, riparte su RaiDue dal 25 settembre la quarta edizione del comedy show ‘Stasera tutto è possibile’, otto puntate realizzate in collaborazione con Endemol Shine Italia presso il centro di produzione Rai di Napoli.

Divertimento e improvvisazione sono gli ingredienti principali di questo show ha spiegato Amadeus, impegnato nelle prove tra nuovi giochi e ‘must’ del programma come ‘stanza inclinata a 22,5 gradi’, ‘segui il labiale’ e ‘Alphabody’.

In ogni puntata, ci saranno sette ospiti, di cui cinque uomini e due donne. Gli uomini saranno quasi tutti comici o attori brillanti perché la trasmissione funziona se i protagonisti hanno capacità di improvvisazione. Non c’è nulla di scritto e tutto nasce al momento.

Maurizio Casagrande, Max Cavallari, Roberto Ciufoli, Giovanna Civitillo, Raul Cremona, Mago Forest, Nathalie Guerra, Michele La Ginestra e Francesco Paolantoni sono tra gli ospiti attesi nel corso della trasmissione che partirà in tema ancora balneare con una prima puntata di addio all’estate.

SHARE