OpenMANN: una nuova card per visitare il Museo Archeologico

0
949

Il MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, rilancia una nuova proposta: l’OpenMANN. Fino al 7 gennaio, è infatti possibile acquistare un abbonamento annuale al prezzo speciale di 15 euro; una Card che permette di accedervi in forma del tutto illimitata.

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli è oggi considerato tra i più importanti della città è vanta di una ricchissima collezione di beni archeologici e molte sono le iniziative che lo vedono sempre più protagonista. Questo Museo conserva secoli di storia e, pertanto, necessita di essere visitato almeno una volta.

Proprio di recente ha incorniciato un nuovo record, raggiungendo i seimila visitatori e annunciando l’apertura straordinaria anche nei giorni di Natale e Capodanno.

Acquistando l’openMANN si potrà beneficiare, oltre che di un prezzo speciale, anche di svariate agevolazioni. La card stessa include ingressi illimitati per 365 giorni dal primo utilizzo, ingresso ridotto per un accompagnatore ed eventuali ingressi illimitati alle mostre in programma e/o permanenti. Questi sono solo alcuni dei vantaggi diretti che l’iniziativa del MANN propone; seguono, infatti, sconti a servizi interni al museo stesso, come bookshop, audioguida e altro ancora.

Inoltre la Card, che è personale e non cedibile, prevede diverse tipologie di acquisto; ordinaria (per un pubblico di adulti over 25 anni), young (per giovani dai 18 ai 25 anni) e family, ed i costi variano dai 15 ai 10 euro. Insomma, regalarsi un anno di cultura è davvero cosa semplice con l’OpenMANN.

Il Direttore del Museo Paolo Giulierini, afferma: “con OpenMANN l’Archeologico dialoga in modo stretto e dinamico con il territorio, configurandosi sempre più come punto di riferimento costante del pubblico partenopeo”.

Un esempio, questo, di innovazione e comunicazione che mette in moto nuove visioni e rivoluziona un po’ il classico concetto di biglietto unico. Open è da intendersi, infatti, proprio in questo senso, come apertura dagli schemi passati.